Ricerca di segnalazioni

E' possibile visualizzare l'archivio delle segnalazioni mediante la voce Archivio del menù Archivio Unico -> Segnalazioni:



La finestra dell'archivio contiene in forma tabellare tutte le segnalazioni inserite, consentendo operazioni come la sostituzione di na segnalazione errata, o l'assegnazione del protocollo UIC (assegnato dall'UIC stesso al ricevimento della segnalazione).

Dall'archivio è naturalmente possibile stampare una segnalazione, selezionandola dalla tabella e cliccando su Stampa Segnalazione:



Sostituzione di segnalazione

La segnalazione sostitutiva viene prodotta su iniziativa del segnalante ovvero su richiesta dell'UIC a seguito del riscontro, dopo la fase di acquisizione, di anomalie o incongruenze nel contenuto della segnalazione.

La segnalazione sostitutiva prende integralmente il posto di quella iniziale. Essa dovrà pertanto essere completa di tutti i dati precedentemente indicati oltreché, ovviamente, dei dati risultanti dalla rettifica, e dovrà pertanto riportare la chiave identificativa della segnalazione iniziale (tipo del soggetto segnalante, codice fiscale del soggetto segnalante, codice identificativo del soggetto

segnalante, numero identificativo della segnalazione, data della segnalazione) nei campi corrispondenti.

E' possibile sostituire una segnalazione precedentemente salvata, mediante il pulsante Sostituisci Segnalazione, dopo aver selezionato la segnalazione da sostituire nella tabella in alto.

Srà necessario confermare la sostituzione, cliccando su sì alla relativa domanda:


Verrà aperta la finestra di inserimento della segnalazione, in cui è possibile apportare le modifiche necessarie e procedere al nuovo salvataggio.

Nella tabella Archivio la segnalazione sostitutiva apparirà con un'apposita icona nella prima colonna, mentre il numero identificativo rimarrà uguale a quello originale:




Copyright © 2007-2009, DynamiCode s.r.l.