Sei in regola con la normativa antiriciclaggio?

StAR è il software di gestione del tuo archivio unico

Semplice da usare

Sempre aggiornato

Conforme alla normativa

 
 
  Software Antiriciclaggio
  Il Decreto Leg. 231/2007
  La normativa
  Tour e Screenshots
  Video Tutorial
  Provalo GRATIS
  Quanto costa?
  Compra subito
  Richiesta informazioni
  Scarica la brochure
  Scarica subito il software
  Roadmap
  FAQ, Domande Frequenti
  Articoli e approfondimenti
  Convenzioni/Rivenditori
  Manuale Star.PRO
  Manuale Star.OP
Richiedi Cd

Download Rapido

 
Novità
10/08/2012
Ferie estive
Augurando buone vacanze ai nostri clienti, informiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 13 al 26 agosto inclusi. L'assistenza clienti è comunque disponibile via email.
26/09/2011
Star.PRO 2011.2
Aggiornamento 2011.2 online per Star PRO: per eseguire l'aggiornamento basta avviare l'applicazione e confermare il download. Fra le novità la nuova gestione del livello di rischio.
leggi
17/06/2011
Star.OP 2011.2
Aggiornamento 2011.2 online per StarOP. Dall'area clienti è possibile scaricare il nuovo setup, mentre i clienti attivi possono aggiornare le proprie installazioni come di consueto, mediante la procedura di Live Update. L'aggiornamento coinvolge anche il Live Update, dunque i clienti attuali riceveranno due aggiornamenti per allinearsi all'ultima versione disponibile.
leggi
13/05/2011
Star.PRO 2011.1.1
Aggiornamento 2011.1.1 online per StarPRO. I clienti attivi possono aggiornare le proprie installazioni come di consueto, mediante la procedura di Live Update.
leggi
02/02/2011
Star.PRO 2011.1
Aggiornamento 2011.1 online per StarPRO. I clienti attivi possono aggiornare le proprie installazioni come di consueto, mediante la procedura di Live Update. A breve la versione 2011.1 di Star.OP.
leggi
 
Video Tutorial
Le funzionalità principali, mostrate mediante dei video catturati dal programma in funzione
Avvio dell'applicazione
L'accesso ad ogni archivio unico informatico è controllato mediante le credenziali d'accesso, username e password, gestibili all'interno del programma.
E' possibile creare infiniti utenti, ognuno con uno fra due possibili ruoli d'accesso:  amministrazione e utente semplice.
Dalla schermata di avvio è anche possibile creare nuovi archivi.

Visualizza video
Anagrafiche soggetti
Le anagrafiche dei soggetti contengono tutte le informazioni personali, a partire dai dati anagrafici, fino ad arrivare all'identificazione del soggetto stesso.
Ogni anagrafica può anche essere memorizzata in maniera provvisoria, se non si conoscono tutti i dati necessari per la normativa antiriciclaggio.

Visualizza video
Configurazione Dati Operatore

Al primo accesso all'applicazione con ruolo di amministratore, è necessario impostare i dati dell'operatore, in caso contrario non sarà possibile eseguire diverse operazioni fondamentali, come inserire anagrafiche o stampare segnalazioni. Il video tutorial  mostra la schermata che permette l'inserimento dei dati, a cui è sempre possibile accedere per la modifica e l'aggiornamento dei dati, scegliendo la voce Dati Operatore dal menù Amministrazione.



Visualizza video
Archiviazione documenti
E' possibile archiviare file e documenti in qualunque formato (pdf, immagini, ecc.) per ognuno dei soggetti in archivio. In questa maniera ad ogni anagrafica sarà possibile associare per esempio i documenti di identità per l'identificazione del soggetto senza doverli conservare in formato cartaceo, o comunque sarà possibile reperirli in maniera pratica e veloce.
Visualizza video
Archiviazione operazioni
Le attività o prestazioni professionali devono essere archiviate entro 30 giorni dalla data di esecuzione. Il software permette di conoscere quali operazioni sono in scadenza mediante semplici icone e quindi di archiviarle selezionandole e cliccando un pulsante.  

Visualizza video
Segnalazioni sospette
La creazione di una segnalazione, nel caso di operazioni che si presentano sospette è gestita da una semplice interfaccia simil-wizard.
E' possibile inserire tutti i dati richiesti dall'UIC, salvare la segnalazione, stamparla, o esportarla anche in formato PDF

Visualizza video
Stampa segnalazione
E' possibile stampare la segnalazione secondo il formato previsto dalla normativa, pronta per essere inviata all'Ufficio Italiano Cambi.
Visualizza video
Gestione Licenza

Una volta installata l'applicazione, si avranno a disposizione 30 giorni per utilizzarla in ogni sua funzionalità. Entro i 30 giorni è necessario provvedere all'attivazione mediante una licenza d'uso definitiva. Il menù ? -> Aggiorna Licenza visualizza le informazioni sulla licenza d'uso attuale, e consente di aggiornare la licenza con una definitiva, oppure di accedere a diverse modalità di acquisto.


Visualizza video richiesta licenza
Visualizza video attivazione licenza
Azienda   |   Software   |   Downloads   |   Area Clienti   |   Support   |   Admin

Copyright © DynamiCode s.r.l., 2006-2007. Tutti i diritti riservati.
P.I. 02899380832 - info@antiriciclaggiostar.it